|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 04 Luglio 2009, 17:37:20 » |
|
inquale post roberta nn riesco a trovarlo? cmq dato che tu hai dato questa materia ci dici le domande in maniera un po piu specifica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Roberta
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 05 Luglio 2009, 12:57:25 » |
|
Mi ha interrogato Pepi..le domande che fa mggiormente sono: _Diagnosi funzionale _Disabilità uditiva _Disabilità visiva _Disabilità mentale _Disabilità motoria
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xan
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 09 Luglio 2009, 08:39:47 » |
|
Mi ha interrogato Pepi..le domande che fa mggiormente sono: _Diagnosi funzionale _Disabilità uditiva _Disabilità visiva _Disabilità mentale _Disabilità motoria
A me ha chiesto la disabilità uditiva la Pepi, cmq tutto bene. A voi com'è andato?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 09 Luglio 2009, 12:01:14 » |
|
A me invece mi ha interrogato l'Alesi mi ha chisto disabilità visiva Sindrome di Down e disabilità mentale tutto bene mi ha messo 28 cmq è una materia che bisogna studiare ho visto alcuni colleghi che si sono seduti senza sapere niente e ovviamente sono stati bocciati in bocca a lupo a tutti
Ps: la Pepi ha detto che dal prossimo anno anche questa materia sarà scritta quindi affrettatevi a farla a settembre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xan
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 11 Luglio 2009, 15:51:02 » |
|
A me invece mi ha interrogato l'Alesi mi ha chisto disabilità visiva Sindrome di Down e disabilità mentale tutto bene mi ha messo 28 cmq è una materia che bisogna studiare ho visto alcuni colleghi che si sono seduti senza sapere niente e ovviamente sono stati bocciati in bocca a lupo a tutti
Ps: la Pepi ha detto che dal prossimo anno anche questa materia sarà scritta quindi affrettatevi a farla a settembre
Eppure non mi sembravano molto propensi a rimandare... Per il discorso scritto-orale...bo non so. Secondo me ognuno ha i suoi lati positivi e negativi. Io preferisco gli scritti, perchè per l'orale normalmente perdo più tempo a ripetere e c'è sempre il rischio del blocco emotivo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giada.O_O
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 13 Luglio 2009, 16:44:46 » |
|
si,però all orale se sbagli qualcosa magari riesci a recuperare l attimo dopo riparando all errore,nello scritto ciò che scrivi rimane e non hai possibilità di rimediare...comunque l Alesi rimandava,eccome se rimandava...prima di me ne ha rimandati 7,tutti uno dopo l altro...io mi sono salvata,anche se effettivamente ho avuto fortuna,io avevo studiato la materiia il giorno prima 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
denise197
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 31 Agosto 2009, 17:41:22 » |
|
Ragazzi ma la sindrome di down dato che nel libro non c'è da dove si deve fare?da internet??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Roberta
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 31 Agosto 2009, 21:08:15 » |
|
Cerca su internet si..però soltanto le caratteristiche principali, non c'è bisogno di approfondire, ok? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gearkratos
Utente junior

Scollegato
πάντα ῥεῖ
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 17 Settembre 2009, 15:10:08 » |
|
qualcuno sta preparando la materia? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
denise197
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 22 Settembre 2009, 15:27:07 » |
|
i capitoli 6 e 7 del libro non si devono fare giusto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 23 Settembre 2009, 08:57:45 » |
|
si
|
|
|
|
|
|
|
|
Elie
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 27 Settembre 2009, 13:13:04 » |
|
Ragazzi ma sapete dov'è l'esame?sul sito di scienze motorie c'è scritto che è in viale delle scienze mentre sul portale studenti dice che è in via maggiore toselli
|
|
|
|
|
L'unico modo per cambiare le cose è combattere ogni battaglia....
|
|
|
|
trishyah
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 06 Novembre 2009, 15:30:59 » |
|
c'è stato qalcuno ke ha detto ke la prof ha detto a lezione ke qesta materia diventerà scritta a febbraio!qalcuno ne sa di +??fatemi saxe grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
ziola
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 21 Gennaio 2010, 11:44:28 » |
|
Anche qui per gennaio-febbraio nessuna notizia di esami. Sarà da fare con psicologia dello sviluppo o sarà un esame a parte? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
88samu
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 22 Gennaio 2010, 19:59:53 » |
|
Salve ragazzi, hanno messo sul sito della facoltà le date sia di psicologia dell'handicap e dello sviluppo. Volevo chiedervi una cosa. Ho preso il libro Psicologia della disabilità e della riabilitazione e ho capito che si deve fare tutto tranne i capitoli 6 e 7! Poi ho sentito dire che ci sarebbero altre cose da studiare riguardo a materiale che ha dato la prof a lezione. Mi sapete dire di cosa si tratta e dove posso prendere questo materiale? Grazie a chi risponderà.... possibilmente entro l'esame ahahha ciao buono studio a tutti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|