|
Francesca89
|
 |
« Risposta #60 inserita:: 31 Agosto 2009, 13:51:23 » |
|
Salve ragazzi,mi rivolgo a chi ha già dato biochimica... io sn del primo anno e dovrei presentarmi al secondo appello d settembre.. potreste dirmi quali sono i capitoli da fare dal fiorilli e dal nelson e cox? m interessava sapere se quest'ultimo è il libro più cosigliato dal prof oppure sarebbe meglio studiare dal campbell...  un ultima cosa.. l'esame sarà solo scritto?? fatemi sapere al più presto x favore.. grazie in anticipo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
giank87
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #61 inserita:: 31 Agosto 2009, 14:25:38 » |
|
Ragà ma biochimica gruppo B è scritta o orale?
|
|
|
|
|
|
|
|
Elie
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserita:: 11 Settembre 2009, 23:03:26 » |
|
Qualcuno di voi sa la data di verbalizzazione di bio del giorno 8??grazie mille
|
|
|
|
|
L'unico modo per cambiare le cose è combattere ogni battaglia....
|
|
|
ballerinacri
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: 16 Settembre 2009, 16:48:08 » |
|
ciao sono cristina mi potresti mandare le domande che avevi nel compito???grazie 1000
|
|
|
|
|
|
|
|
Elie
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: 20 Settembre 2009, 19:25:40 » |
|
Allora le domande erano relative alle immunoglobluline,aminoacidi aromatici (quali sono),quali sono gli aminoacidi basici e acidi,l'indice di massa corporea,quali sono i corpi chetonici, e le altre non ricordo sorry in ogni caso erano 15 di natura generale e altre 15 specifiche sullo sport in ogni caso il prof è buono^^in bocca al lupo!!
|
|
|
|
|
L'unico modo per cambiare le cose è combattere ogni battaglia....
|
|
|
nenignolo
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: 24 Settembre 2009, 16:01:31 » |
|
salve ragazzi,ho sostenuto l'esame di biochimica con il prof bellavia in data 22/09/09...sò per certo che giorno 28 vi è la verbalizzazione, ma i risultati quando li sapremo?grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciccio
|
 |
« Risposta #66 inserita:: 25 Gennaio 2010, 12:21:18 » |
|
ragazzi ciao qualcuno di voi il gg 10 farà l'esame con la prof proia????state studiando solo dalle slides?  ?vorrei parlare con qualcuno di voi x confrontarci magari!!!!!fatevi sentire a presto!!!!!
|
|
|
|
|
.........Noe.......
QST PICCOLO PENSIERO è PER TE AMORE MIO...VOLEVO DIRTI CHE SEI TUTTA LA MIA VITA E CHE SENZA TE NON POTREI MAI VIVERE...SCUSA DI TUTTO....TI AMO DA MORIRE AMORE DELLA MIA VITA....
|
|
|
|
Francesca89
|
 |
« Risposta #67 inserita:: 10 Febbraio 2010, 21:58:44 » |
|
Mi rivolgo a chi ha sostenuto l'esame di biochimica oggi senza aver fatto il preesame.... potete dirmi più o meno le domande più frequenti..cosa chiede più o meno? fatemi sapere x favore!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Francesca89
|
 |
« Risposta #68 inserita:: 11 Febbraio 2010, 15:24:30 » |
|
c'è nessuno?? ???chi ha sostenuto l'esame ieri 10.02.10???chi ha sostenuto l'esame ieri,senza aver fatto precedentemente il preesame,si faccia vivo please!giusto x un confronto,per sapere più o meno quali sono le domande più frequenti,gli argomenti sui quali si sofferma maggiormente la prof... grazie!aspetto FIDUCIOSA notizie!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciccio
|
 |
« Risposta #69 inserita:: 11 Febbraio 2010, 15:43:59 » |
|
e aspetta aspetta...tanto nn risponde nessuno!!!!
|
|
|
|
|
.........Noe.......
QST PICCOLO PENSIERO è PER TE AMORE MIO...VOLEVO DIRTI CHE SEI TUTTA LA MIA VITA E CHE SENZA TE NON POTREI MAI VIVERE...SCUSA DI TUTTO....TI AMO DA MORIRE AMORE DELLA MIA VITA....
|
|
|
|
Francesca89
|
 |
« Risposta #70 inserita:: 11 Febbraio 2010, 17:40:02 » |
|
ma veramente!!! della serie..aspetta e speraaa...!!!!!!!!!-.- uff..capisco ke si è tutti impegnati cn lo studio...ma nn credo ke nn c sia nessuno ke si trovi qui di passaggio anche per chiedere chiarimenti o quanto meno semplicemente per confrontarsi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
polit33ama
|
 |
« Risposta #71 inserita:: 11 Febbraio 2010, 18:05:42 » |
|
Eh Francesca, molti non sono nemmeno a conoscenza di questo forum...io non ho sostenuto l'esame, mi aggrego alla tua richiesta =)
|
|
|
|
|
"La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave."
|
|
|
|
Francesca89
|
 |
« Risposta #72 inserita:: 20 Febbraio 2010, 12:03:17 » |
|
Ciao ragazzi!c'è qualcuno ke lunedì 22 si presenterà all'esame di biochimica?? sapete a ke ora è?nel sito,dove sn pubblicate le date c'è scritto alle 9,mentre nel portale alle 14.00..  dunque sapete cn precisione a che ora sarà??? fatemi sapere presto x favore...magari entro lunedì! :  grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciccio
|
 |
« Risposta #73 inserita:: 20 Febbraio 2010, 14:49:01 » |
|
io so ke è alle14:00...
|
|
|
|
|
.........Noe.......
|
|
|
|
Francesca89
|
 |
« Risposta #74 inserita:: 21 Febbraio 2010, 12:27:03 » |
|
Ciao!!! Chi si presenta domani all'esame di biochimica?Ho visto nel portale che c sn più d 100 iscritti..ma secondo voi divideranno in gruppi secondo ordine alfabetico e quindi l'esame si svolgerà almeno in due giorni??
|
|
|
|
|
|
|
|
|