|
FuTTuTu
|
 |
« inserita:: 02 Luglio 2008, 20:36:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
set7e
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 02 Luglio 2008, 20:44:37 » |
|
sei riuscito a sapere qualcosa?? ho ankio lo stesso problema !!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 02 Luglio 2008, 20:57:12 » |
|
no anche um altro nostro collega la stessa cosa o siamo stati tutti bocciati oppure è solo un avviso che ci dice che hanno corretto i compiti e li dobbiamo andare a guardare in via toselli booooo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
set7e
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 02 Luglio 2008, 20:58:28 » |
|
ho capito grazie...casomai arrivi a sapere qualcosa in piu...postala per cortesia grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 02 Luglio 2008, 21:00:29 » |
|
certo figurati
|
|
|
|
|
|
|
|
Angelo
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:22:49 » |
|
mi sembra che è solo un avviso alla mia collega è arrivato senza aver fatto il tes. quindi è solo un avviso e nn credo che il prof di prende l impegno di scrivero miliardi di voti eheheheeh
|
|
|
|
|
Provoca il più bravo e morirai come uno schiavo!
|
|
|
|
FuTTuTu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 07 Luglio 2008, 10:55:33 » |
|
Mi è arrivato un altra email con il voto ho passato biochimica adesso per la verbalizzazione si sa niente?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Roberta
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 07 Luglio 2008, 15:12:23 » |
|
Si comunica che la verbalizzazione dell' esame di Biochimica si svolgerà il 21 LUGLIO 2008 alle ore 8:30 presso la Facoltà di Scienze Motorie via M. Toselli. Per coloro che volessero prendere visione del proprio elaborato possono farlo previo appuntamento via mail eguglielmini@unipa.it
|
|
|
|
|
|
|
|
nicuzza
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 08 Luglio 2008, 18:18:33 » |
|
ciao ragazzi conoscete una certa Deborah Asta??ho bisogno di parlarle...a limite fatemi contattare al noe_palermo@hotmail.itgrazie.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabio
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 09 Dicembre 2008, 11:50:21 » |
|
salve ragazzi. sono del primo anno e volevo sapere se qualcuno che ha già dato biochimica potesse dirmi come funziona l'esame, quali argomenti vengono trattati di più e se sia possibile avere qualche vecchio compito di biochimica. qualcuno sa nulla??  grazie!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
88samu
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 11 Dicembre 2008, 17:53:39 » |
|
Ciao io sono del secondo anno ma ancora non ho dato biochimica.... Non penso che ci sia qualcuno che ti possa dare test dell'anno scorso perchè non abbiamo fatto nessuna simulata. Cmq tutti quelli che hanno già sostenuto l'esame dicono che le domande trattano tutti gli argomenti, quindi non ci sono domade che riguardano solo alcuni argomenti mentre altri vengono tralasciati... Invece se sei del primo anno del corso A, potresti dirmi i capitoli che si devono studiare dal cox e dal fiorilli??? Io quest'anno nn ho seguito le lezioni e quindi non so obiettvamente quali capitoli dv studiare dal libro! L'unica cosa che so è che il test per quelli del corso A sarà composto da 30 domande tutte a risposta aperta. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia saperee graziee! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabio
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 14 Dicembre 2008, 03:22:43 » |
|
Ciao io sono del secondo anno ma ancora non ho dato biochimica.... Non penso che ci sia qualcuno che ti possa dare test dell'anno scorso perchè non abbiamo fatto nessuna simulata. Cmq tutti quelli che hanno già sostenuto l'esame dicono che le domande trattano tutti gli argomenti, quindi non ci sono domade che riguardano solo alcuni argomenti mentre altri vengono tralasciati... Invece se sei del primo anno del corso A, potresti dirmi i capitoli che si devono studiare dal cox e dal fiorilli??? Io quest'anno nn ho seguito le lezioni e quindi non so obiettvamente quali capitoli dv studiare dal libro! L'unica cosa che so è che il test per quelli del corso A sarà composto da 30 domande tutte a risposta aperta. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia saperee graziee!  guarda per i capitoli non posso aiutarti!!per quel che sò il pref. ha detto di fare tutti i libri,ma seguendo un pò il programma che si fa a lezione non mi sembra ci siano uttti i cap. cmq mi disp ma conviene aspettare qualcuno che sappia qualcosa di più!!ti rinfrazio per la precedente rispostaù! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Elie
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 14 Dicembre 2008, 10:40:37 » |
|
Salve io ho provato a dare biochimica qualche 4 volte ed ancora nulla.Cmq il vecchio test erano 20 domande di cui 4 asperta e le altre multiple.La biochimica per sfortuna è da studiare tutta ma credo ch il nuovo prof farà domande fin dove riesce a spiegare.Cmq vorrei sapere che ha spiegato nelle ultime due lezioni che casusa influenza non ho potuto assistere.Grazie!!
|
|
|
|
|
L'unico modo per cambiare le cose è combattere ogni battaglia....
|
|
|
Fabio
Nuovo arrivato
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 14 Dicembre 2008, 19:02:03 » |
|
Salve io ho provato a dare biochimica qualche 4 volte ed ancora nulla.Cmq il vecchio test erano 20 domande di cui 4 asperta e le altre multiple.La biochimica per sfortuna è da studiare tutta ma credo ch il nuovo prof farà domande fin dove riesce a spiegare.Cmq vorrei sapere che ha spiegato nelle ultime due lezioni che casusa influenza non ho potuto assistere.Grazie!!
ossidazione degli acidi grassi e ossidazione degli aminoacidi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|